L’ Associazione Culturale Confluentes, sorta un quarto di secolo addietro con lo scopo di promuovere, organizzare e favorire attività culturali, ricreative, sociali, assistenziali e di volontariato ed in genere ogni iniziativa atta a valorizzare il territorio e sostenere il miglioramento della qualità della vita nella comunità conflentese, ha bandito il “Secondo Concorso Regionale di poesia dialettale Vittorio Butera”.
I partecipanti al concorso potranno presentare un solo componimento poetico in dialetto calabrese ( di argomento libero e di lunghezza non superiore a duecento versi) che non sia stato già presentato in altri concorsi, o pubblicato, né mai premiato.
L’elaborato e le 6 copie dovranno essere consegnati per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a spese del partecipante, all’indirizzo: Associazione Culturale Confluentes – presso Folino Laura – Via Garbaldi n. 240 – 88040 Conflenti (CZ) entro e non oltre il 31/07/2013 (farà fede il timbro postale), opportunamente imballati in un plico chiuso e con la seguente dicitura all’esterno “CONTIENE ELABORATO PER IL SECONDO CONCORSO DI POESIA DIALETTALE VITTORIO BUTERA” e l’indirizzo di destinazione, senza alcun segno identificativo.

Il bando completo è scaricabile dal sito ufficiale dell’Associazione all’indirizzo http://www.confluentes.it

e ulteriori informazioni potranno essere richieste scrivendo a info@confluentes.it o telefonando alla segreteria del premio ai numeri 334 3131475  e 333 2635210